Le fotografie


rivelano cose che normalmente la gente non nota, oppure cose che la gente non vuole vedere. Perciò, a volte, immortaliamo dei dettagli interessanti senza che sia nostra intenzione.

ELENA

ELENA

Freelance

Mi chiamo Elena, nata in Bielorussia, vivo in Italia. L'interesse verso la fotografia fin dall'infanzia mi è stato trasmesso dal mio padre, che si è occupato di fotografia per tutta la vita. All'età di 5 anni avevo la mia macchina fotografica e amavo fotografare persone, animali, natura. Poi, per lunghe serate, sviluppavamo il film, guardavamo i fotogrammi e stampavamo le fotografie sotto una lampada rossa. Sono passati tanti anni, l'attrezzatura fotografica è cambiata, la pellicola è passata alla storia, ma la mia passione per la fotografia è diventata ancora più grande. Credo che la bellezza stia nelle piccole cose, nei dettagli a cui la maggior parte delle persone non presta attenzione. Sono attratta dalle emozioni e voglio catturare quei momenti. Nel 2013 mi sono diplomata in una scuola di fotografia e ho un certificato del fotografo. Ma miglioro anche costantemente le mie capacità: studio nuovi stili di scatto ed elaborazione grafica delle foto.


Ho coltivato la passione alla fotografia a scopo personale e, quello che era un piacevole hobby è diventato sempre la parte più importante della mia vita.



GENERI FOTOGRAFICI



TECNICA



SERTIFICATE


— di matrimonio;
— di eventi;
— ritrattistica;
— di prodotto/still life;
— artistica;
— architettonica;
— di viaggio;
— pubblicitaria o di stile di vita;
— di animali domestici;
— sportiva;
— aerea;
— stock.

— fotocamera Nikon;
(fotogramma intero e ritaglio);
— obiettivo luminoso;
— sfondo nero, bianco, verde;
— soft box per la ripresa dei soggetti;
— luce.